FAQ

I prodotti della gamma Limoncè sono tutti senza glutine e senza OGM?

Tutte le referenze della gamma Limoncè sono senza glutine grazie alla distillazione che avviene durante il processo di produzione. Naturalmente sono anche OGM free.

Qual è la scadenza dei prodotti Limoncè?

I prodotti della gamma Limoncè non hanno scadenza. Consigliamo comunque di tenerli lontano da fonti di luce e di calore e una volta aperti di conservarli in frigorifero.

Come conservare al meglio Limoncè?

Il nostro Limoncè è prodotto con ingredienti 100% naturali e quindi sensibili all'esposizione prolungata a fonti dirette di luce e di calore. Consigliamo di conservarli lontano da fonti dirette di luce e di calore e una volta aperti di conservarli in frigorifero.

Dove viene prodotto Limoncè?

Limoncè ha un cuore italiano, viene infatti prodotto in Italia secondo la ricetta tradizionale con scorze di limone di origine siciliana.

Come si consuma Limoncè?

Limoncè può essere bevuto liscio e ben freddo oppure può essere usato come base per ottimi cocktail, come il fresco e dissetante Limoncello Spritz: 4cl Limoncè, 6cl prosecco, 3cl lemonsoda, foglie di menta.

Limoncè Crema può essere bevuto liscio e ben freddo oppure può essere usato con guarnizioni per torte e gelati.

Sono curioso di conoscere le ultime novità di Limoncè.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Limoncè e prendere spunto per ricette e tanto altro, visita il LEMONBLOG e metti mi piace alla nostra pagina FACEBOOK!

Sono proprietario di un ristorante o di un locale e desidero acquistare i prodotti Limoncè.

Per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sulle condizioni di acquisto puoi contattare l’indirizzo e-mail limonce.italia@stock-spa.it.

Sono un consumatore e desidero acquistare i prodotti Limoncè.

La gamma Limoncè è disponibile nella maggior parte delle insegne presenti sul territorio nazionale. Per scoprire il punto vendita più vicino a te contatta l’indirizzo e-mail limonce.italia@stock-spa.it.

Puoi acquistare Limoncè anche online, direttamente sul sito www.limonce.it. clicca sul bottone “ACQUISTA” e scegli il prodotto da far arrivare direttamente a casa tua.

Come acquistare online sul sito www.limonce.it

La funzione “Click&C'è” di questo sito ti consente di comprare tutti i nostri prodotti accedendo direttamente al carrello del tuo rivenditore preferito. Basta un click sul bottone ACQUISTA per accedere alla lista prodotti e selezionare i rivenditori disponibili.

Il prodotto viene aggiunto direttamente nel carrello e puoi concludere l’acquisto. Il sito Limoncè ti indirizza in modo sicuro a siti esterni, a te familiari, dove sei solito fare acquisti online.

I metodi di pagamento e spedizione dipendono dal sito dove hai deciso di concludere il tuo acquisto. Il servizio è studiato per farti acquistare sul sito del tuo rivenditore preferito, dove hai già un account. Quando scegli il rivenditore e vieni reindirizzato sul suo sito, devi semplicemente accedere con le tue credenziali e concludere l’acquisto.

Come posso comprare dal sito del rivenditore se non ho un account?

Devi registrarti creando un account sul sito del rivenditore scelto. Le informazioni da inserire variano da sito a sito, basta seguire le indicazioni.

Come avviene la consegna del mio ordine effettuato tramite "Click&C'è"?

La spesa arriva a casa tua direttamente con il servizio di consegne del rivenditore. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore da te selezionato.

A quanto ammontano le spese di consegna del servizio "Click&C'è"?

Le spese di consegna dipendono dal rivenditore e possono variare in funzione dell’importo totale della spesa e dell’orario di consegna selezionato. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore da te selezionato.

Il servizio “Click&C'è” non funziona.

Manda un’e-mail all’indirizzo limonce.italia@stock-spa.it e ti risponderemo al più presto.

Il servizio “Click&C'è” funziona ma non riesco a concludere l'acquisto sul sito del rivenditore.

Non abbiamo alcun controllo sui siti dei rivenditori esterni quindi non siamo responsabili della loro funzionalità. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore da te selezionato.

Desidero acquistare Limoncè all'estero.

Limoncè è presente presso alcuni rivenditori selezionati dei seguenti paesi esteri: Germania, Svizzera, Spagna, Slovenia, Croazia, UK, Belgio, Portogallo. Per scoprire il punto vendita più vicino a te, contatta l’indirizzo e-mail: limonce.italia@stock-spa.it.

Desidero sapere come proteggete la mia privacy.

Per maggiori informazioni su come proteggiamo la tua privacy, puoi leggere la nostra informativa che si trova in fondo alla pagina alla voce "PRIVACY & COOKIE POLICY".

Ho alcuni suggerimenti per voi.

Per qualsiasi suggerimento non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail limonce.italia@stock-spa.it.

Ti risponderemo al più presto.